Immagine testata

Ciclo Brad Pitt

Lunedì   6 giugno alle 21.15  - L’ASSASSINIO DI JESSE JAMES
Lunedì   6 giugno in ss           - OCEAN ELEVEN-FATE IL VISTRO GIOCO
Lunedì 13 giugno alle 21.15  - COGAN-KILLING THEM SOFTLY
Lunedì 13 giugno in ss           - OCEAN TWELVE
Lunedì  20 giugno alle 21.15 - L’ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE
Lunedì  20 giugno in ss          - OCEAN THIRTEEN
Lunedì 27 giugno alle 21.15  - BASTARDI SENZA GLORIA
Lunedì 27 giugno in ss           - SEVEN


A giugno Premium Energy dedica il ciclo People a Brad Pitt: nei film in programmazione alcuni tra i più importanti lavori della filmografia dell’attore che ha alternato nella carriera produzioni mainstream ad opere indipendenti.

In prime time: il western L’assassinio di Jesse James (Coppa Volpi per Pitt al Festival di Venezia del 2007), il crime Cogan- Killing Them Softly, dove Pitt è Jackie Cogan, un sicario professionista che viene chiamato ad investigare su un caso molto particolare per conto della mala, il fantascientifico L’esercito delle 12 scimmie diretto da Terry Gilliam (nomination agli Oscar per Brad come attore non protagonista) e il tarantiniano Bastardi senza gloria.
In seconda serata: la trilogia degli Ocean’s firmata da Steven Soderberg sui colpi glam ai danni dei più grandi casinò di tutto il mondo, ideati dall’abile truffatore Danny Ocean (G. Clooney). Nel cast stellare oltre a Brad Pitt: Matt Damon, Elliott Gould, Andy Garcia e Julia Roberts, si chiude con Seven il thriller cult di David Fincher, sul serial killer ossessionato dai 7 vizi capitali.

Continua a leggere
in onda suLUN dalle ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium