Immagine testata

Ciclo "Ritratti"

MERCOLEDI'   3/8 21.15  UNA DONNA PER AMICA + SOAP OPERA (Fabio De Luigi)
MERCOLEDI' 10/8 21.15  THE FACE OF LOVE+AL DI LA’ DEI SOGNI (Robin Williams)
MERCOLEDI' 17/8 21.15  COSE DELL’ALTRO MONDO+LA CENA PER FARLI CONOSCERE (D. Abatantuono)
MERCOLEDI' 24/8 21.15  MENO MALE CHE CI SEI+UNA FAMIGLIA PERFETTA (Claudia Gerini)
MERCOLEDI' 31/8 21.15  BUONGIORNO PAPA’+IMMATURI IL VIAGGIO (Raoul Bova).  

Continua il "Ciclo Ritratti" su Emotion dedicato a un personaggio del panorama cinematografico internazionale, con due film in prima e seconda serata.
Si parte da Fabio De Luigi, con Una donna per amica: l’amicizia tra uomo e donna è possibile?
Il secondo appuntamento è con Robin Williams, a due anni dalla scomparsa dell’attore. Il film in prima serata è The face of love.
Nikki (Annette Bening), passati molti anni dalla scomparsa del marito incontra Tom (Ed Harris), sosia del coniuge. Dopo le prime perplessità, la comune passione per la pittura e l’arte fa scattare un amore che nessuno dei due pensava più di provare. L’incredibile somiglianza di Tom col defunto marito spinge Nikki a tener nascosta la relazione all’amico e vicino di casa Roger, Robin Williams, e alla figlia. In seconda serata Al di là dei sogni. Il racconto di un amore fuori dal comune tra Chris (Robin Williams) ed Annie (Annabella Sciorra). E’ la volta poi della serata dedicata a Diego Abatantuono: in Cose dell’altro mondo interpreta un industriale del Nordest che, anche se convinto xenofobo, ricorre al lavoro di operai extracomunitari nella sua fabbrica e ignora che la figlia Laura (Valentina Lodovini) aspetti un figlio da un africano. Un mattino però, dopo un furioso temporale, il paradosso di un mondo senza stranieri invocato da Golfetto, diventa realtà: sono scomparsi tutti gli extracomunitari della zona. Ora bisogna cavarsela da soli.
Segue l’appuntamento con l’attrice Claudia Gerini in Meno male che ci sei, tratto dall’omonimo romanzo di Maria Daniela Raineri.
Chiude Raoul Bova con Buongiorno papà, commedia diretta da Edoardo Leo con Marco Giallini e Nicole Grimaudo.

Continua a leggere
in onda suMER ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium