Immagine testata

Come Ammazzare Il Capo 2

MAR 1 Novembre
ore 21.15 - “Come ammazzare il capo 2” di Sean Anders.

Continua a leggere

Questa volta il trio composto da Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), non ha più come obiettivo quello di uccidere i propri capi ma si imbarca in un piano folle: rapire il figlio del milionario Bert e chiedere un riscatto per ripagare i debiti di una truffa. Ai tre protagonisti si affiancano nuovi interpreti: Bert Hanspon (Christoph Waltz), Rex Hanson (Chris Pine) e le vecchie conoscenze Dean "Fottimadre" Jones (Jamie Foxx) e Julia Harris (Jennifer Aniston, che per la prima volta nella sua carriera recita in un sequel).

Come ammazzare il capo 2” (Horrible Bosses 2) è un film del 2014 scritto e diretto da Sean Anders. Nonostante un cambio di regia, Anders dirige il sequel di 'Come ammazzare il capo e vivere felici' senza perdere l’aspetto goliardico e per certi versi demenziale che aveva divertito il pubblico del primo film.
Il film è stato vietato ai minori non accompagnati in tantissimi paesi a causa delle gag fisiche e testuali, ma soprattutto per le battute a sfondo sessuale che però contribuiscono a creare un mix perfetto di divertimento. Ai già citati interpreti aggiungiamo: Chris Pine (Rex Hanson), Kevin Spacey (Dave Harken), Jonathan Banks (Detective Hatcher), Kelly Stables (Rachel), Keeley Hazell (Miss Lang), Lindsay Sloane (Stacy Arbus).

in onda suMAR 1 Novembre ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium