Immagine testata

COMEDY WORLD

DOMENICA 28 GENNAIO DALLE 21.15: L’INCREDIBILE BURT WONDERSTONE + IL GRANDE LEBOWSKI

Comedy dedica 4 serate a quattro protagonisti del cinema internazionale di ieri e di oggi. Si inizia il 7 gennaio in un appuntamento dedicato al regista John Landis con due cult del cinema: Tutto In Una Notte e Animal House.
Il secondo appuntamento sarà sulle note di Jason Bateman: in occasione del suo 49° compleanno lo vedremo in L’Isola delle Coppie intento a ricucire il proprio matrimonio e subito dopo sarà l’Agente speciale James Zoil alle prese con l’irriverente alieno Paul.
Il giovedì successivo sarà un omaggio al vulcanico comico, attore, regista, sceneggiatore e produttore francese Dany Boon con Giù al Nord, da cui ha preso ispirazione il nostrano Benvenuti al Sud, e Un Piano Perfetto: la famiglia Lefebvre soffre di una triste maledizione, ovvero sembra che il primo matrimonio sia sempre destinato a fallire. Isabelle (Diane Kruger) decide quindi di sposare la prima persona che incontra e divorziare immediatamente dopo. Il malcapitato sarà Jean-Yves (Dany Boon). La rassegna si conclude con la serata The Big Buscemi dedicata all’inconfondibile Steve Buscemi. Si inizia con la vicenda degli illusionisti de L’Incredibile Burt Wonderstone seguito dall’evergreen Il Grande Lebowski.

Continua a leggere
in onda suogni DOM dalle ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium