Immagine testata

Crazy, Stupid, Love

SAB 22 Ottobre
ore 21.15 -  "Crazy, stupid love" di

Continua a leggere

A poco più di quarantanni, Cal Weaver (Steve Carell) ha un lavoro fantastico, una bella casa, dei figli eccezionali ed è sposato con Emily (Julianne Moore), il suo amore del liceo. Ma quando viene a sapere che sua moglie lo ha tradito e vuole divorziare, la sua vita "perfetta" si sgretola velocemente.

Piombato nel mondo dei single, Cal, che non ha appuntamenti con altre donne da decenni, è decisamente imbranato. Passa così le sue serate libere tristemente appoggiato al bancone di un bar, fin quando non viene preso sotto l'ala protettiva di Jacob Palmer (Ryan Gosling), un bellissimo trentenne molto intraprendente con le donne. Jacob fa di tutto per aiutare Cal a tirarsi su e a vivere una vita propria, cercando di fargli vedere quante possibilità ha davanti a sé: donne disponibili, cocktail da uomini e uno stile di vita che non si trovano nei soliti bar. Nonostante il nuovo look e le numerose nuove conquiste, Cal ha un'unica cosa che non riesce a cambiare: i suoi sentimenti, che sembrano riportarlo proprio al punto di partenza...

"Crazy, Srupid, Love" è una commedia diretta nel 2011 da Glenn Ficarra e John Requa. Nel cast: Emma Stone, Jonah Bobo, Analeigh Tipton, John Carroll Lynch, Marisa Tomei, Kevin Bacon, Beth Littleford.

in onda suSAB 22 Ottobre ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium