Immagine testata

DUE DESTINI (QUANTUM LOVE)

DUE DESTINI (QUANTUM LOVE)
Martedì 7 ottobre 2014 ore 21.15

 

Le grandi Anteprime di Premium Cinema non si fermano al consueto appuntamento del venerdì: a pochi mesi dall'uscita nelle sale francesi, martedì 7 ottobre, alle 21.15, in Prima TV su Premium Cinema, non perdete "DUE DESTINI".

 


Diretto da Lisa Azuelos, il film vede protagonisti due tra gli attori più amati d'Oltralpe: François Cluzet, esploso con il magnifico "Quasi amici" e la splendida Sophie Marceau, qui nei ruoli di Pierre ed Elsa. Lui è un penalista affermato, sposato con due figli, mentre lei è una scrittrice con alle spalle un matrimonio finito e ben tre figli... Grazie ad un amico comune scoppia la scintilla ma la loro profonda intesa non sembra potersi concretizzare pienamente. Elsa si è imposta di non frequentare uomini sposati e questo principio impedirà alla storia di decollare, in un susseguirsi di incontri dominati da sguardi e frasi a metà, in un crescendo di fantasie, desideri e inibizioni che paiono invalicabili, fino all'ultimo minuto...
L'arcano dell'amore e l'eterno conflitto ragione-sentimento sono messi in scena con la forza di un cinema raffinato che fa presa sulla realtà e non rinuncia a parentesi oniriche e intriganti fantasie in cui rifugiarsi.

Continua a leggere
in onda sumartedì 7 Ottobre ore 21.15