Immagine testata

E Io Non Pago

GIO 17 Novembre
ore 21.15 - “E io non pago”, di Alessandro Capone.

Continua a leggere

Il maresciallo Remo Signorelli (Maurizio Mattioli) e il brigadiere Riccardo Riva (Maurizio Casagrande) della Guardia di Finanza vengono mandati nel nord della Sardegna e precisamente nella famosa località turistica di Poltu Quatu, per organizzare un “bliz antievasione”.

Il centro è gestito in modo inappuntabile ma circolano voci su di un imponente giro di evasioni fiscali che coinvolgerebbe tra altri, in special modo il commercialista romano Massimiliano Grilli (Enzo Salvi), un vero “maestro”. Pertanto sotto mentite spoglie i due finanzieri iniziano le proprie indagini e quando il maresciallo Remo incontra casualmente Fulvio (Jerry Calà), suo vecchio amico che ignora la sua reale posizione lavorativa, questi senza rendersene conto gli svelerà i segreti della grande evasione fiscale...

"E io non pago - L'Italia dei furbetti" è una commedia diretta da Alessandro Capone nel 2012, su una sceneggiatura di Jerry Calà. Nel cast: Valeria Marini (Sonia), Benito Urgu (Bruno Cadeddu), Adolfo Margiotta (Pitagora), Cosetta Turco (Roberta), Nini Salerno, Cecilia Capriotti, Gianna Orrù.

in onda suGIO 17 Novembre ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium