Immagine testata

Serata Easter Comedy

Premium Comedy festeggia il giorno di Pasqua con due commedie adatte a tutta la famiglia che uniscono divertimento e valori: è ancora possibile conoscersi e avvicinarsi andando oltre gli stereotipi?

In Io, loro e Lara, Carlo Verdone veste i panni di Don Carlo Mascolo, un sacerdote missionario che, colpito da un’intensa crisi spirituale, decide di tornare a casa dalla sua famiglia per schiarirsi le idee. Lì, ad attenderlo, troverà diversi problemi: il padre sposato con Olga, giovane badante moldava che lo prosciuga economicamente ed i fratelli (Marco Giallini e Anna Bonaiuto) preoccupatissimi per la loro eredità. Si aggiunge a questo scompiglio Lara, (Laura Chiatti) che dice di essere la figlia di Olga. Ma chi è davvero questa ragazza?

In seconda serata il famoso film francese Giù al Nord di Dany Boon sui pregiudizi tra il Nord e il Sud della Francia. Philippe (Kad Merad), direttore di un ufficio postale in Provenza, è obbligato al trasferimento. Mette in scena un escamotage per farsi mandare in Costa Azzurra ma, una volta scoperto, viene mandato nel luogo da lui più temuto: l’ufficio postale di Bergeus, nei pressi di Lille!

Continua a leggere
in onda suDomenica 16 aprile dalle 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium