Immagine testata

Fire With Fire

LUN 24 Ottobre
ore 19.15 - "Fire With Fire" di David Barrett.

Continua a leggere

Il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel), terminato il suo turno di lavoro, si reca in un piccolo negozio della zona e assiste all’omicidio a sangue freddo del gestore e del suo giovane figlio per mano di Neil Hagan (Vincent D'Onofrio), boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana.

Fedele servitore della legge qual è, accetta il rischio di deporre contro l’assassino ed acconsente di entrare nel programma di protezione testimoni dell’FBI. Il cambio di residenza e di generalità tuttavia non bastano e gli uomini del boss ritornano presto sulle sue tracce. Jeremy rifiuta l’ennesimo trasferimento e, nel tentativo di difendere Talia (Rosario Dawson), l’agente federale di cui si è innamorato, decide di andare incontro al suo destino e affrontare Hagan.

Fire with Fire” è un thriller del 2012 diretto da David Barrett. Nel cast inoltre citiamo: Bruce Willis (Mike Cella), Julian McMahon (Robert), 50 Cent (Lamar), Vinnie Jones (Boyd), Eric Winter (Adam), Bonnie Somerville (Karen Westlake).

in onda suLUN 24 Ottobre ore 19.30

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium