Immagine testata

Frat Pack World

Da ottobre, in prima e seconda serata, Premium Cinema Comedy presenta il ciclo 'FRAT PACK WORLD'.

Ma chi sono realmente i Frat Pack? Cosa lega gli attori Owen Wilson, Ben Stiller, Vince Vaughn, Will Ferrell, Seth Rogen e Jennifer Aniston? I Frat Pack si classificano come un gruppo di amici e comici americani, legati da interessi cinematografici comuni, riunito in un ‘Clan’ i cui membri hanno iniziato a collaborare, producendo, sceneggiando ed interpretando commedie esilaranti e demenziali.
Il termine, coniato dal quotidiano USA Today, si ispira al più noto gruppo di artisti Brat Pack (tra cui Emilio Estevez e Demi Moore), divenuto popolare negli anni ’80 con film legati allo spaccato adolescenziale di quel periodo. Il primo fenomeno di intrattenimento risale, in realtà, agli anni ’50 ed è legato alla figura di Frank Sinatra che diede vita al gruppo Rat Pack, formato dagli uomini di spettacolo più in voga del decennio.
Premium Comedy è lieta di presentarvi un ciclo dedicato ai Frat Pack, con una rassegna di film imperdibili nei quali lo “spirito” reazionario e politicamente scorretto emerge in modo superlativo. Una caccia al cameo per scoprire tutti gli attori del ‘Clan’ contemporaneo più consolidato del terzo millennio.

Film in programmazione:

Mercoledì 7 ottobre 2015 dalle ore 21.15 - IN VIAGGIO CON UNA ROCK STAR a seguire E ALLA FINE ARRIVA POLLY
Mercoledì 14 ottobre 2015 dalle ore 21.15 - PALLOTTOLE CINESI a seguire CANDIDATO A SORPRESA
Mercoledì 21 ottobre 2015 dalle ore 21.15 - MOLTO INCINTA a seguire LE AMICHE DELLA SPOSA
Mercoledì 28 ottobre 2015 dalle ore 21.15 - LIBERA USCITA a seguire NON MI SCARICARE

Continua a leggere
in onda suMER dalle 21.15