Immagine testata

FROZEN

Tre studenti universitari, Joe Lynch (Shawn Ashmore), il suo amico per la pelle Dan Walker (Kevin Zegers) e la sua ragazza Parker O'Neil (Emma Bell), organizzano di trascorrere una intera domenica dedicata allo snowboard, sulle montagne nel Massachusetts.

Continua a leggere

Giunta la sera, Joe propone di compiere una ultima vera discesa, poiché durante la giornata dovendo seguire la principiante Parker non ha gareggiato con il suo amico Dan come avrebbe voluto. Riesce così a convincere l’addetto della seggiovia a concedere loro l’ultimo passaggio. A causa di un contrattempo però l’uomo costretto ad allontanarsi, demanda ad un collega il compito di aspettare il ritorno dei ragazzi che stanno effettuando la salita.
E’ ormai completamente buio e il disattento collega, convinto che tutti gli sciatori siano discesi, ferma l’impianto sciistico lasciando i tre ragazzi appesi nel vuoto, a diversi metri di altezza dal suolo, sulla seggiovia a tre posti che rimarrà ferma per giorni fino al week end successivo. Dopo ore di attesa, presa coscienza della situazione, il primo a tentare di saltare dalla seggiovia per andare a chiedere aiuto è Dan che però purtroppo, cadendo malamente al suolo si frattura entrambe le gambe...

"Frozen" scritto e diretto da Adam Green, è stato nominato come Miglior film dell'orrore per il Saturn Award dalla Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films.
Nel cast inoltre citiamo: Ed Ackerman (Jason), Rileah Vanderbilt (Shannon), Kane Hodder (Cody), Adam Johnson (Rifkin), Christopher York (Ryan), Peder Melhuse (guidatore).

in onda suVenerdì 9 gennaio ore 21.15