Immagine testata

Guardia Del Corpo

Frank Farmer (Kevin Costner) è un ex agente segreto. Era il numero uno dell'entourage del Presidente Reagan. Sul suo capo pesa un'onta. Non era al suo posto nel momento dell'attentato al Presidente.

Un presunto sbaglio che non si mai è perdonato. Decide di accettare un nuovo incarico come guardia del corpo. Ed aiutare una bellissima e famosa cantante di colore: Rachel Marron (Whitney Houston). La donna è minacciata di morte. L'incontro tra Frank e Rachel è inizialmente freddo. Un giorno la situazione precipita. Il team della sicurezza scopre che un folle ammiratore di Rachel è riuscito ad entrar in casa. Da qui Frank prende le redini della situazione. Stravolge la villa della cantante. E non la lascia da sola mai. Cominciano piano piano a conoscersi. E s'innamorano.

Grande successo per la canzone "I Will Always Love You", cantata dalla stessa pop star, che anima la colonna sonora. La stessa pellicola, a metà degli Anni Settanta, era stata proposta a Steve McQueen e Diana Ross, che poi non hanno accettato. Per la Houston si tratta del debutto cinematografico.

Continua a leggere
in onda suMAR 27 Dicembre ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium