Immagine testata

Guardians

Giovedì 20 Luglio, GUARDIANS, in  1°TV assoluta su Premium Cinema
di Sarik Andreasyan, con Anton Pampushnyy, Sanjar Madi, Sebastien Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin.

Nel periodo della guerra fredda, il governo dell’Unione Sovietica dà il via a un progetto segreto chiamato “Patriot”, con l’obiettivo di formare una squadra di supereroi per difendere la popolazione dalle incombenti minacce soprannaturali. Studiate le alterazioni del DNA in questi supereroi per potenziarli al massimo, ai prescelti, provenienti da zone diverse della Russia, vengono conferiti poteri che riflettono la forza e la tradizione del paese.
La pellicola, realizzata con un budget di oltre 330 milioni di rubli (circa 5 milioni di dollari), è un susseguirsi di effetti speciali che non hanno nulla da invidiare alle migliori pellicole statunitensi. Le riprese hanno interessato diverse parti della Russia, tra cui Mosca, la regione Oblast’ di Mosca e la Crimea.
Protagonisti sono l’uomo orso armato di gatling, il guerriero capace di domare gli elementi, lo spadaccino ultra veloce e la donna invisibile, il cui corpo non avverte né il calore né il freddo. Inusuali eroi, ma comunque determinati a salvare il mondo.

Continua a leggere
in onda suGIO 20 LUG ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium