Immagine testata

Hunger Games: Il Canto Della Rivolta - Parte II

Giovedì 28 Luglio, in 1° TV assoluta
Ore 21.15 - Hunger Game: Il canto della rivolta - Parte II
di Francis Lawrence.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II è l’ultima trasposizione cinematografica della saga Hunger Games di Suzanne Collins, ma Jon Feltheimer, il CEO di Lionsgate, ha dichiarato che potrebbe esserci un altro potenziale film.
In questo capitolo la lotta per la conquista della libertà dei distretti si farà sempre più dura e coinvolgerà in prima persona i tre protagonisti, Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson) e Gale (Liam Hemsworth), che insieme agli altri membri nuovi e vecchi della loro squadra sfideranno le insidie e i baccelli di Capitol City. Ma non tutti i personaggi sono riusciti a concludere le riprese. Purtroppo il 2 febbraio 2014, Philip Seymour Hoffman, l’attore che interpretava Plutarch Heavensbee, è morto. Non tutte le scene erano state ancora girate, così il regista Francis Lawrence ha dovuto fare delle scelte. Inizialmente si era pensato di ricreare digitalmente l’attore, ma poi le scene sono state riscritte e attribuite agli altri attori.
“La guerra è finita. Entriamo in quel dolce periodo in cui ognuno concorda nel non ripetere gli errori passati. Certo, siamo esseri stupidi e volubili con una pessima memoria e una grande vocazione all’autodistruzione. Comunque chissà, magari questa volta impareremo”. È Haymitch (Woody Harrelson) che con queste parole diventa il portavoce di Plutarch, e lo fa lasciandoci una riflessione sulla vita e accendendo una speranza per il futuro.

Nel cast: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Julianne Moore, Wes Chatham, Elden Henson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Donald Sutherland.

Continua a leggere
in onda suGIO 28 Luglio ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium

PREMIUM CINEMA TI PREMIA CON LO SHOPPING!

Sei uno spettatore attento? Mettiti alla prova!
Segui con attenzione il film in 1ª TV il giovedì sera, a partire dalla mezzanotte del venerdì collegati alla sezione Privilege dell’Area Clienti del sito e partecipa al concorso. In palio ogni settimana buoni acquisto per il tuo shopping!