Immagine testata

“I Belli Del Sabato Sera” : Robert Redford

Sabato 11 Marzo dalle ore 21.15 : "QUALCOSA DI PERSONALE" e "I TRE GIORNI DEL CONDOR".

Un ulteriore regalo per tutte le donne nel mese della loro festa: su Premium Emotion a marzo tre serate in cui a fare da protagonista è il fascino maschile di interpreti a stelle e strisce! Ad inaugurare la rassegna dei “belli” è l’attore e regista statunitense Robert Redford.

In prime time Qualcosa di personale in cui Redford è Warren Justice, caporedattore di una tv locale. Con lui Michelle Pfeiffer nei panni di Sally Atwater, donna molto ambiziosa che diviene sua segretaria di redazione….tra i due, dopo una serie di vicissitudini, scoppia l’amore! La pellicola ha vinto un Grammy per la miglior canzone, Because you loved me, di Diane Warren.

Segue, diretto da Sydney Pollack , I tre giorni del Condor adattamento del romanzo I sei giorni del Condor di James Grady e considerato uno dei migliori film nel genere cospirativo e thriller. Redford è qui Joseph Turner, nome in codice Condor, l’unico sopravvissuto al massacro di un reparto della Cia. Nel film anche Faye Dunaway nel ruolo di Kathy Hale, la donna proprietaria della casa in cui trova rifugio il Condor in fuga e sulle tracce del mandante del commando.

Continua a leggere
in onda suSabato 11 Marzo dalle 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium