Immagine testata

Il Grande Match

GIO 20 Ottobre
ore 18.40 - "Il grande match" diretto da Peter Segal.

Continua a leggere

Henry "Razor" Sharp (Sylvester Stallone) e Billy "The Kid" McDonnen (Robert De Niro) sono due ex pugili di Pittsburgh, famosi nell’intera nazione per la loro accanita rivalità. Negli anni ottanta, fino allora imbattuti, si affrontarono due volte ed ognuno di loro vinse un incontro a testa.

Ma nel 1983 alla vigilia del decisivo terzo match finale, Razor, senza motivarne le spiegazioni abbandonò la boxe. Ora, a distanza di trent’anni, Dante Slate Jr, (Kevin Hart) figlio del grande manager Dante Slate che organizzò i due precedenti incontri che li videro protagonisti, in occasione dell’uscita di un nuovo videogioco contatta separatamente i due sportivi. Organizza loro due incontri separati per permettere alla società produttrice del gioco di registrare i movimenti dei loro rispettivi avatar. Un caso fortuito vuole invece che i due ex boxer si incontrino e Dante Slate Jr non perde l’occasione di fare a due vecchi pugili, umiliati dal mondo dei media moderno ed in difficoltà economiche, una offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e sfidarsi in quell’ultimo incontro rimasto in sospeso...

"Il grande match" (Grudge Match) è diretto da Peter Segal nel 2013. Robert De Niro protagonista di 'Toro Scatenato' e Sylvester Stallone protagonista della saga di 'Rocky', ritornano in questo film ad affrontarsi nel mondo della box che li vede recitare nuovamente insieme dopo le loro interpretazioni in 'Cop Land' (1997). Nel cast: Alan Arkin, Kim Basinger, Jon Bernthal, Nicole Andrews, Paul Ben-Victor, Barry Primus, Jim Lampley (sé stesso), Mike Tyson (sé stesso), Evander Holyfield (sé stesso).

in onda suGIO 20 Ottobre ore 18.40

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium