Immagine testata

Il Viaggio Delle Ragazze

In prima TV su Premium Cinema

VEN 22 Febbraio IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE,  1°TV Assoluta, di Malcolm D. Lee, con Jada Pinkett Smith, Queen Latifah, Regina Hall, Tiffany Haddish, Larenz Tate.

In occasione dell’Essence Festival di New Orleans, quattro amiche di vecchia data decidono di ritrovarsi per rispolverare gli anni ruggenti dell’università, dove erano conosciute come Flossy Posse. Con vent’anni in più, le ragazze scoprono di essere profondamente cambiate; ora più mature, devono affrontare carriere naufragate, coniugi infedeli e matrimoni falliti. Un weekend tra feste, sballo, danze sfrenate e superalcolici darà loro la certezza che una cosa è rimasta immutata: la loro amicizia.
La commedia scorretta dal sapore Girl Power, diretta dal cugino minore di Spike Lee e con protagoniste donne emancipate ed indipendenti sulla linea di Sex and the city, è stata un vero e proprio successo negli USA. Il film, presentato in anteprima all’American Black Film Festival di Miami, presenta un cast già conosciuto dal grande pubblico: Regina Hall e Queen Latifah sono note per Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, mentre Jade Pinkett Smith, moglie di Will, ha partecipato agli ultimi due episodi della trilogia di Matrix.

Continua a leggere
in onda suVEN 22 FEB ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium