Immagine testata

Jem E Le Holograms

Giovedì 18 maggio JEM E LE HOLOGRAMS,  1°TV assoluta, di Jon Chu con Aubrey Peeples, Stefanie Scott, Aurora Perrineau, Hayley Kiyoko, Ryan Guzman.

Jerrica è una ragazza stanca di vivere una vita ‘banale e tremendamente insignificante’, e che desidera essere qualcun altro.. Così crea per sé una nuova identità: Jem, una cantante ‘bella e stravagante’, il cui video comincia a spopolare in rete, fino a catturare l’attenzione di una delle più importanti case discografiche.. Ma il suo passato e la sua vera identità bussano sempre alla porta, anche tramite Synergy, uno strano robottino che Jerrica porta sempre con sé.

Il film prende spunto dall’omonimo cartone animato cult degli anni ’80, di cui vennero realizzate tre stagioni per un totale di 65 episodi, il primo dei quali venne trasmetto in Italia esattamente 30 anni fa. Nella pellicola, diretta dal regista di ‘Justin Bieber: never say never’, oltre agli straordinari i camei di The Rock (Dwayne Johnson) e Chris Pratt, ammiratori di Jem anche nella vita reale, sono state inserite numerose ‘easter eggs’ che solo i veri fan della popstar dai capelli rosa sapranno riconoscere.

Continua a leggere
in onda suGIO 18 MAG ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium