Immagine testata

Poveri Ma ricchissimi

In prima TV su Premium Cinema

VENERDI’ 29 Marzo POVERI MA RICCHISSIMI1°TV Assoluta, di Fausto Brizzi, con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro.
Al capezzale della nonna, la famiglia Tucci, grazie alla scaltrezza del piccolo Kevin, scopre di essere ancora in possesso di un’ingente somma di denaro. Presi dall’entusiasmo, decidono di rendere Torresecca un Principato Indipendente, di cui loro sono a capo, con nuove bizzarre regole e niente tasse da pagare. La calma di questo paradiso fiscale però sembra essere solo apparente: una dolce ragazza, un ex detenuto e un accanito presidente del consiglio sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla scalata sociale della stravagante famiglia.
La pellicola è il sequel del successone Poveri ma ricchi, vincitore del Biglietto d’Oro come film italiano più visto. Anche il secondo capitolo sbanca al Box Office aggiudicandosi 1,1 milioni di euro solo nel primo weekend, complici un cast affiatatissimo, tra cui le new entry Tess Masazza e Paolo Rossi, e un regista che sa bene come far ridere il pubblico, grazie al suo repertorio di commedie. La colonna sonora è composta dal gruppo dei TheGiornalisti, protagonisti indiscussi della scena musicale indie nazionale.

Continua a leggere
in onda suVEN 29 MAR ore 21.15