Immagine testata

Kick - Ass 2

Mercoledì 23 Novembre
ore 21-15 - “Kick Ass 2 “ di Jeff Wadlow.

Continua a leggere

Sequel del film del 2010 Kick-Ass è tratto dall'omonimo fumetto scritto da Mark Millar ed illustrato da John Romita Jr. La pellicola riparte da dove avevamo lasciato Hit Girl (Chloe Moretz) e il giovane vigilante Kick-Ass (Aaron Taylor Johnson), intenti a vivere come due teenager (Mindy e Dave).

Preoccupati dal diploma e da un futuro incerto, Dave e Mindy creano la prima squadra di supereroi a livello mondiale ma Mindy, alias Hit Girl, viene smascherata ed è costretta a ritirarsi mentre Dave decide di unirsi ad un nuovo team di supereroi intenti a proteggere la comunità, i Justice Forever, gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello "Stelle e Strisce" (Jim Carrey). Mentre i supereroi si danno da fare, il crudele Mother Fucker (Christopher Mintz-Plasse) dopo la morte della madre, crea la propria squadra di supereroi ma... cattivi, i Toxic Megacunts, e mette in atto un piano per far pagare a Kick-Ass e Hit Girl ciò che hanno fatto a suo padre, dapprima uccidendo il Colonnello Stars and Stripes per mano di Mother Russia (Olga Kurkulina) e poi realizzando una serie di crimini, che lo porteranno allo scontro con i Justice Forever. Dopo un primo capitolo scoppiettante, nuove avventure attendono i protagonisti, in un perfetto mix di comedy, action e fantasy che assicura grande ritmo fino all'ultima scena!

"Kick-Ass 2" è un film scritto e diretto da Jeff Wadlow nel 2013. Nel cast troviamo Donald Faison (Doctor Gravity), Augustus Prew (Todd Haynes alias Ass-Kicker), Clark Duke (Marty Eisenberg alias Battle Guy), Lindy Booth (Night Bitch), Robert Emms (Uomo insetto), Andy Nyman (The Tumor).

in onda suMER 23 NOV ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium