Immagine testata

La Grande Gilly Hopkins

Giovedì 21 Luglio, in 1A TV assoluta
Ore 21.15 - LA GRANDE GILLY HOPKINS
di Stephen Herek


Tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi del 1978 di Katherine Paterson, "La grande Gilly Hopkins" è l’ultimo film diretto da Stephen Herek.

Gilly (Sophie Nélisse) è una ragazza di undici anni estremamente problematica che passa da una casa famiglia all’altra, finché un giorno viene accolta da Maime Trotter (Kathy Bates). Nonostante tutti i guai che Gilly combina, la signora Trotter non la abbandona, le resta accanto sempre con fare gentile e materno, facendola integrare e sentire parte della famiglia. “Alcune volte le cose riescono facilmente e allora dici che c’è stato un lieto fine e che è andata proprio come ti aspettavi, come se le cose belle ci fossero dovute. E di cose belle ce ne sono tante, bambina mia, per esempio quando tu sei venuta qui lo scorso autunno. Che benedizione sei stata per me e Wiliam Hernest, ma è un’illusione aspettarsi che le cose belle accadano sempre”. Senza nemmeno rendersene conto, la ragazza si affeziona a tutti i membri strampalati della strana e allargata famiglia e per la prima volta nella sua vita desidera restare in quel posto, la sua casa.

Nel cast: Con Kathy Bates, Sophie Nélisse, Glenn Close, Octavia Spencer, Julia Stiles.

Continua a leggere
in onda suGIO 21 Luglio ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium

PREMIUM CINEMA TI PREMIA CON LO SHOPPING!

Sei uno spettatore attento? Mettiti alla prova!
Segui con attenzione il film in 1ª TV il giovedì sera, a partire dalla mezzanotte del venerdì collegati alla sezione Privilege dell’Area Clienti del sito e partecipa al concorso. In palio ogni settimana buoni acquisto per il tuo shopping!