Immagine testata

La Notte Del Giudizio - Election Year

Giovedì 16 marzo
alle ore 21.15, Premium Cinema presenta in prima TV assoluta:

LA NOTTE DEL GIUDIZIO - ELECTION YEAR di James DeMonaco.Con Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel.

Lo sfogo annuale comincia a perdere popolarità, sempre più cittadini americani sono convinti che ‘la notte del giudizio’ sia solo uno strumento nelle mani dei ‘Nuovi Padri Fondatori’ per decimare la popolazione più povera. Dello stesso parere anche la senatrice e candidata alla presidenza Charlie Roan, che intende abolire lo sfogo annuale una volta eletta. Ma i ‘Nuovi Padri Fondatori’ hanno deciso di fermarla eliminandola nell’imminente ‘notte del giudizio’.

Il creatore e regista James DeMonaco, amplia il contenuto rispetto alle precedenti pellicole, introducendo nella trama l’elemento politico, nuovi riuscitissimi personaggi e scene memorabili, il tutto con un ritmo serrato e incalzante. Leo Barnes, l’ex poliziotto in cerca di vendetta del secondo capitolo, è ora il capo della sicurezza della candidata Charlie Roan, (Elizabeth Mitchell, la Juliet Burke della serie televisiva Lost), nelle 12 ore più lunghe della sua vita.

Continua a leggere
in onda suGiovedì 16 Marzo alle 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium