Immagine testata

La Quadrilogia De 'I Pirati Dei Caraibi'

Giovedì 24 dicembre alle 21.15: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA
Venerdì 25 dicembre alle 21.15: PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA
Sabato  26 dicembre alle 21.15: PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO
Domenica 27 dicembre alle 21.15: PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE AI CONFINI DEL MARE

Pirati dei Caraibi è una saga cinematografica prodotta da Jerry Bruckheimer, composta da quattro film, e ha come protagonista il pirata Jack Sparrow (Johnny Depp). I primi tre film hanno come co-protagonisti Orlando Bloom e Keira Knightley; nel quarto film Depp è affiancato da Penelope Cruz.

Il primo episodio è 'La maledizione della prima luna'; il Capitan Jack Sparrow, pirata e prossimo alla forca, parte per andare a salvare la figlia del governatore inglese rapita dalla ciurma della Perla Nera.
'La maledizione del forziere fantasma' è l’episodio successivo; Jack cerca di liberarsi da un vecchio debito contratto con il pirata Davy Jones cercando il forziere contente il cuore dello stesso, indispensabile per combattere e sconfiggere il capitano dell’Olandese Volante.
In 'Ai confini del mondo', Will, Elizabeth e Barbossa corrono a salvare il Capitan Sparrow dallo Scrigno del temibile Davy Jones, dove il pirata era confinato, per riunire il Consiglio della Fratellanza e contrastare la Compagnia delle Indie Orientali.
L’ultimo capitolo è 'Oltre i confini del mare'; Jack Sparrow incrocia la propria strada con Angelica, una donna del suo passato che vuole sfruttare il capitano per cercare la mitica Fonte della giovinezza. Jack sarà dunque costretto a vivere una nuova avventura.

Continua a leggere
in onda sudal 24 DIC ore 21.15