LA VERITA' SU MARK WAHLBERG: THE TRUTH ABOUT CHARLIE + THE YARDS

Mark Wahlberg, dopo un'adolescenza molto inquieta, una breve esperienza nella musica e una fortunata campagna pubblicitaria, approda al cinema e, con "Boogie Nights", ottiene il ruolo che lo consacra come attore.

L'omaggio inizia con "The Truth about Charlie" diretto dal premio Oscar per "Il silenzio degli innocenti", Jonathan Demme. Cosa fareste se scopriste che vostro marito, morto in circostanze sospette, aveva una identità misteriosa a voi completamente sconosciuta? E' questa la situazione che si trova ad affrontare Regina Lambert (Thandie Newton) quando torna a casa dopo una breve vacanza e scopre che il coniuge è scomparso e insieme a lui tutti i loro soldi. Ad aiutare la donna a districare la matassa uno strano personaggio conosciuto in vacanza (Mark Wahlberg).

A seguire in "The Yards", diretto da James Gray, Mark Wahlberg è Leo, un giovane uscito di prigione che si invischia in loschi traffici legati alla corruzione per gli appalti della metropolitana di New York. Accusato ingiustamente di un omicidio, dopo una serie di peripezie riuscirà a provare la propria innocenza e a denunciare corrotti e corruttori.

Continua a leggere
in onda su