Immagine testata

Le Origini Del Male

LUN 31 Ottobre
ore 19.25 - “Le Origini Del Male” di John Pogue.

Continua a leggere

Joseph Coupland (Jared Harris), un professore di Oxford, aiutato da un gruppo di suoi studenti, conduce una serie di esperimenti su una ragazzina di nome Jane Harper (Olivia Cooke) nel tentativo di curarla da un male inspiegabile. Jane fu abbandonata sull'orlo della strada, adottata più di una volta, ma sempre tornata all'orfanotrofio per via degli eventi paranormali che avvengono quando lei è nei dintorni.

Sembrerebbe che la ragazza abbia un contatto diretto con il demonio. Il professore vorrebbe dimostrare che non si tratta di possessione ma che Jane sia vittima di qualcosa che le è stato inculcato nel passato. Ma la ragazza cela segreti inconfessabili e il professore, con il suo gruppo, finirà per risvegliare forze oscure più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Le origini del male”, film del 2014, diretto da John Pogue e scritto da Craig Rosenberg, Oren Moverman, John Pogue e Tom de Ville, è ispirato a fatti realmente accaduti nel 1972. Nel cast: Sam Claflin, Erin Richards e Rory Fleck-Byrne.

in onda suLUN 31 Ottobre ore19.25

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium