Immagine testata

LE REGOLE DI DREW (SCRIVIMI UNA CANZONE + LE REGOLE DEL GIOCO)

Domenica 22 febbraio 2015
ore 21.15 - Scrivimi un canzone
A seguire - Le regole del gioco

Appartiene ad una delle più importanti dinastie di attori di Hollywood, ha debuttato al cinema all’età di 5 anni e a 7 era nel cast di E.T. di Spielberg (suo padrino) ed è una delle più discusse “bad girl” tra le star mondiali. Proprio a Drew Barrymore, Emotion dedica una serata con due film che la vedono protagonista.

Il primo è una commedia romantica diretta da Marc Lawrence, "Scrivimi una canzone", in cui la controversa attrice statunitense ci mostra il suo lato più tenero. Interpreta una bizzarra ragazza che piomba nella vita di una popstar degli anni 80 in declino, Alex Fletcher (Hugh Grant), pronta ad aiutarlo a rientrare dignitosamente sulle scene attraverso il particolare dono di saper scrivere in rima.
A seguire diretto da Curtis Hanson (premio Oscar alla miglior sceneggiatura non originale per "L.A. Confidential") "Le regole del gioco", in cui la Barrymore è Billie, una giovane ragazza giunta a Las Vegas con il sogno di diventare una cantante; quando incontrerà Huck Cheever (Eric Bana) un giocatore di professione, la vita di Billie prenderà un’altra piega. Nel cast anche il premio Oscar Robert Duvall nei panni del padre di Huck.

Continua a leggere
in onda sudomenica 22 Febbraio dalle ore 21.15