Immagine testata

Buon 50esimo Compleanno Enrico Brignano!

Comedy festeggia il 50esimo compleanno di Enrico Brignano con quattro serate dedicate al comico romano!

Risate garantite nella commedia dei fratelli Vanzina "La vita è una cosa meravigliosa", con Enrico Brignano, Luigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli e Luisa Ranieri.
Il secondo appuntamento è con "Sharm el sheikh - Un'estate indimenticabile": Fabio (Enrico Brignano) decide di portare tutta la famiglia sul Mar Rosso... il soggiorno si rivelerà piuttosto movimentato. Nel cast troviamo anche Giorgio Panariello, Maurizio Casagrande e Cecilia Dazzi.
Si continua con "Faccio un salto all’Avana", che oltre al comico romano ha come protagonisti Francesco Pannofino, Paola Minaccioni, Virginia Raffaele e Antonio Cornacchione.
L’ultima serata è con "Sms - Sotto mentite spoglie", diretto e interpretato da Vincenzo Salemme: Tommaso (Salemme) invia per sbaglio un sms alla moglie del suo migliore amico che fraintende la situazione... Cominciano così una serie di equivoci e dinamiche paradossali che sconvolgeranno la routine. La commedia vede coinvolti Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri e Lucrezia Lante Della Rovere.

Giovedì  5  maggio ore 21.15 - LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA
Giovedì 12 maggio ore 21.15 - SHARM EL SHEIKH - UN'ESTATE INDIMENTICABILE
Giovedì 19 maggio ore 21.15 - FACCIO UN SALTO ALL'AVANA
Giovedì 26 maggio ore 21.15 - SMS - SOTTO MENTITE SPOGLIE

Continua a leggere
in onda suGIO ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium