Immagine testata

Caro Babbo Natale...

Lunedì 21 dicembre alle 16.25 - I 12 DESIDERI DI NATALE
Martedì 22 dicembre alle 15.50 - MI VUOI SPOSARE?
Mercoledì 23 dicembre alle 16.05 - CARO BABBO NATALE... 
Giovedì 24 dicembre alle 15.50 - NATALE A CASTLEBURY HALL
Venerdì 25 dicembre alle 16.05 - UN MAGICO NATALE


Premium Emotion ha pensato proprio a tutto per questo Natale: ogni pomeriggio, da lunedì 21 a venerdì 25, una storia natalizia per immergerci nell’atmosfera delle feste, della gioia e del calore dei sentimenti e degli affetti.

"I 12 desideri di Natale", per la regia di Peter Sullivan, racconta la storia di una ragazza che per cambiare vita si affida ad un life coach e a 12 obiettivi. Tuttavia, cambiare vita, non risulta essere la soluzione migliore...
In "Mi vuoi sposare?" due avvocati, in lotta, scoprono di essere stati amici ai tempi della loro infanzia; l’atmosfera natalizia e la nostalgia del passato renderanno sicuramente meno duro il loro scontro!
"Caro Babbo Natale..." è il racconto di una letterina molto speciale: Crystal (Amy Acker) è una donna ricca e viziata che un giorno trova una lettera per Babbo Natale, la richiesta da parte di una ragazzina di una moglie per il padre. La giovane donna accoglierà il destino che irrompe?
La storia d’amore tra una ragazza in difficoltà e il principe Ashton di Castlebury prende vita nel racconto di "Natale a Castlebury Hall".
Per il 25 dicembre, Premium Emotion ha pensato a "Un magico Natale"; Carrie (Lindy Booth) è una donna in carriera che vive a New York e la cui vita viene messa a repentaglio da un brutto incidente. A Central Park, Carrie incontra Henry, il suo angelo custode che dovrà aiutarla a trapassare e ad andare in paradiso ma non prima di aver compiuto un’ultima, buona azione...

Continua a leggere
in onda sututti i pomeriggi da LUN a VEN