Immagine testata

Il Romanticismo Della New Generation

Sabato      02 aprile alle - 21.15 A PIEDI NUDI
Domenica 03 aprile alle - 21.15 UN'OTTIMA ANNATA
Sabato      09 aprile alle - 21.15 WARM BODIES
Domenica 10 aprile alle - 21.15 LO SCAPOLO D’ORO
Sabato      16 aprile alle - 21.15 TENTAZIONI D’AMORE
Domenica 17 aprile alle - 21.15 TI ODIO, TI LASCIO, TI...
Sabato      23 aprile alle - 21.15 LARRY CROWE - UN AMORE ALL'IMPROVVISO
Domenica 24 aprile alle - 21.15 WEDDING DATE - L’AMORE HA IL SUO PREZZO
Sabato      30 aprile alle - 21.15 PEACE, LOVE AND MISUNDERSTANDING


Anche i giovanissimi sono romantici... a loro modo! Per Emotion tutti i weekend di marzo sono all’insegna della moderna commedia romantica americana, quella che fa sognare anche le nuove generazioni!

Tra i titoli due in particolare: "Barefoot- A piedi nudi" diretto da Andrew Fleming e Warm Bodies firmato da Jonathan Levine. Il primo racconta la storia di Jay (Scott Speedman) figlio ribelle di una ricca famiglia benestante che incontra la giovane Daisy (Evan Rachel Wood), una ragazza cresciuta in isolamento presso un istituto psichiatrico. Il fascino ingenuo e autentico di Daisy conquisterà tutti, compresa la ricca e conservatrice famiglia di Jay...
Il secondo film "Warm Bodies" ha forti elementi di analogia con la famosa saga di Twilight e presenta al centro della storia un amore incontrastato tra esseri di natura differente. R (Nicholas Hoult) è uno zombie, si ciba di cervelli di esseri umani e trattiene per sé anche i ricordi delle sue vittime, che rivive in realistici déjà-vu. In un giorno di ordinaria caccia R incrocia lo sguardo di Julie (Teresa Palmer) e capisce che è diversa da tutti i suoi simili. Nel tentativo di proteggerla si nasconde l’incipit di una tormentata storia d’amore.

Continua a leggere
in onda suSAB e DOM ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium