Immagine testata

I Canali Cinema Omaggiano Steven Spielberg

Giovedì 17 dicembre:

Premium Emotion ore 21.15 - E.T. - L’EXTRATERRESTRE
Premium Energy in seconda serata - LO SQUALO
Premium Cinema in terza serata - PROVA A PRENDERMI


E’ uno dei maestri più apprezzati di Hollywood, ha raggiunto la popolarità realizzando opere del valore sempre crescente, da E .T. passando per le saghe di Indiana Jones e Jurassic Park: ovviamente parliamo di Steven Spielberg.
Per festeggiare il suo compleanno il giorno 18 e l’uscita al cinema del suo ultimo film " Il ponte delle spie", i canali cinema di Premium omaggiano il regista con una serata a lui dedicata.
Alle 21.15 Premium Emotion sceglie una pellicola cult: "E.T." , il primo film di fantascienza a diventare un successo mondiale. Un’astronave proveniente da un pianeta alieno dimentica inavvertitamente uno dei membri della spedizione sulla Terra. Il piccolo alieno trova un amico in Elliot, un bambino di 10 anni, che insieme ai fratelli cercherà di aiutare E.T. a rimettersi in contatto con i suoi simili.
In seconda serata è il turno di Premium Energy che sceglie il film vincitore di 3 Oscar, "Lo Squalo", diretto da uno Spielberg 27enne. Il panico dilaga in una cittadina balneare del New England quando alcuni bagnanti vengono uccisi da un vorace pescecane. A dar la caccia allo squalo partono un poliziotto, un ittiologo e un cacciatore di squali.
Infine, la festa si sposta su Premium Cinema con la più recente pellicola "Prova a prendermi"; si tratta della storia di un falsario coi fiocchi (Leonardo di Caprio), abile nella frode finanziaria, diventato il chiodo fisso di un agente dell’FBI (Tom Hanks) che vuole consegnarlo alla giustizia. Chi avrà la meglio?

Continua a leggere
in onda suGIO dalle ore 21.15