Immagine testata

Women In Gold

Lunedì   1 Febbraio Ore 21.15 - LA MIA AFRICA
Lunedì   8 Febbraio Ore 21.15 - TITANIC
Lunedì 15 Febbraio Ore 21.15 - GLI ABBRACCI SPEZZATI
Lunedì 22 Febbraio Ore 21.15 - CARNAGE
Lunedì 29 Febbraio Ore 21.15 - RIDE-RICOMINCIO DA ME


E’ tutto oro quel che luccica! Emotion omaggia con il ciclo Women in gold le donne premiate nel cinema: nel mese in cui verranno assegnate le ambite statuette 2016, ogni lunedì in prima serata un film con protagonista una donna da Oscar.

Per cominciare la sempre strepitosa Meryl Streep in La mia Africa e a seguire Kate Winslet in Titanic, Penelope Cruz in Gli abbracci spezzati, Jodie Foster in Carnage.
Last but not least, Helen Hunt, premio Oscar come miglior interprete nel 1998 per 'Qualcosa è cambiato', con Ride-Ricomincio da me, in cui la talentuosa attrice dimostra di essere anche un’ottima regista.
Si tratta della sua seconda regia ed è una divertente commedia sul rapporto madre – figlio, raccontato dal punto di vista di entrambi. Complici le spiagge assolate della California, la bellezza delle onde attraversate dalla tavola da surf e dei personaggi realistici in cui tutti possono identificarsi, Helen Hunt dirige una storia semplice ma d’effetto, confermando ancora una volta la sua sensibilità sia come attrice che come cineasta.

Continua a leggere
in onda suLUN ore 21.15