Immagine testata

UN SABATO DA SUPEREROE

Sabato 06 dicembre 2014: ore 21.15 - Il cavaliere oscuro-Il ritorno
Sabato 13 dicembre 2014: ore 21.15 - L’uomo d’acciaio
Sabato 20 dicembre 2014: ore 21.15 - Batman Begins
Sabato 27 dicembre 2014: ore 21.15 - L’incredibile Hulk

Su Energy a Natale non è tempo di elfi ma di supereroi: ogni sabato in prime time un eroe dai superpoteri per rendere il week end davvero strabiliante!

S’inizia con "Il cavaliere Oscuro - Il ritorno" dove Bruce Wayne (Christian Bale) torna a indossare mantella e maschera per il capitolo conclusivo della trilogia di Batman firmata da Christopher Nolan.
A seguire "L’uomo d’acciaio", un film dal grande incasso internazionale, diretto da Zack Snyder e prodotto da Nolan. Il film riprende la vita di Clark Kent (Henry Cavill), dalla nascita su Krypton alla genesi di Superman, raccontando l’intensa ricerca del suo passato e l’accettazione del proprio compito al servizio del pianeta Terra. Clark è affiancato dai genitori adottivi (K. Costner e D. Lane), dall’ologramma del padre kryptoniano (R. Crowe) e da Lois Lane (Amy Adams).
In "Batman begins" assistiamo alla genesi dell’uomo pipistrello: dopo l'uccisione dei suoi genitori, Bruce Wayne (Christian Bale) decide di girare per il mondo alla ricerca degli strumenti più sofisticati per combattere le ingiustizie indossando i panni del suo alter ego, l'eroe mascherato Batman.
Infine "L’incredibile Hulk", nel quale, sotto la regia di Louis Leterrier, a farci compagnia sarà Bruce Banner (Edward Norton) lo scienziato alla continua ricerca di un antidoto per il suo gigantesco problema: Hulk!

Continua a leggere
in onda susabato ore 21.15