Immagine testata

Ciclo People Energy: Halle Berry

Lunedì  4  gennaio alle 21.15: DECISIONE CRITICA
Lunedi 11 gennaio alle 21.15: X-MEN
Lunedi 18 gennaio alle 21.15: X-MEN 2
Lunedi 25 gennaio alle 21.15: CLOUD ATLAS

Per iniziare alla grande il nuovo anno, Premium Energy dedica il ciclo People di gennaio all’attrice premio Oscar Halle Berry.
L’appuntamento è ogni lunedì, in prima serata: si inizia con "Decisione critica", dove Halle Berry interpreta una hostess che, a bordo di un aereo dirottato per Washington, ce la mette tutta per scongiurare il pericolo.
Il secondo e il terzo appuntamento sono con "X-Men" e "X-Men 2"; nei film, ispirati ai fumetti degli X-Men pubblicati dalla Marvel Comics, Halle Berry interpreta Ororo Munroe/Tempesta, eroina nata da una mutazione genetica e capace di manipolare ogni forma di condizione meteorologica.
L’ultimo appuntamento del ciclo è con "Cloud Atlas", sei storie, legate dal sottile e indistruttibile filo della reincarnazione e del karma, ambientate in sei periodi  storici differenti,  dall’ottocento al 2321.Una produzione colossale, uno dei più costosi film indipendenti mai realizzati dove i tre registi Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski dirigono un cast stellare e premi Oscar come Halle Berry, Tom Hanks, Hugh Grant, Susan Sarandon, Jim Broadbent.

Continua a leggere
in onda suLUN ore 21.15