Immagine testata

Il Capodanno Adrenalinico Di Premium Energy

Giovedì 31 dicembre dalle 21.15:

A-TEAM
RED
RED 2
ROCKNROLLA
ASSASSINS


Per l’ultima notte dell’anno, Premium Energy ha pensato a un “capodanno adrenalico”; una programmazione che inizia in prima serata e continua fino a notte fonda.

Si inizia con "A-Team", le adrenaliche imprese del più famoso e improbabile gruppo di ex-soldati delle Forze Speciali, con Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson.
I successivi due appuntamenti sono con "Red" e "Red 2"; un ex agente della CIA, Frank Moses, specializzato nelle “operazioni in nero” vive isolato dal resto del mondo; quando il nuovo capo dell’Agenzia viene a conoscenza della sua esistenza e dei suoi scottanti segreti, decide di eliminarlo ingaggiando un giovane killer agguerrito. Nel sequel Red 2 la famiglia Moses sta cercando di condurre una vita normale quando si scopre che a un loro vecchio amico la CIA sta dando la caccia e allora… “i migliori non riposano mai”.
A seguire "Rocknrolla", un film d’azione firmato da Guy Ritchie, che ci porta vertiginosamente nel mondo criminale e nei bassifondi londinesi contemporanei, dove il mercato immobiliare, per i criminali, è diventato il business più importante, ancor più di quello della droga.
A notte fonda Energy chiude con "Assassins", diretto da Richard Donner, con Sylvester Stallone e Antonio Banderas nei panni di due killer e Julianne Moore in quelli di una giovane hacker.

Continua a leggere
in onda suGIO 31 DIC dalle ore 21.15