Immagine testata

Jurassic World

Giovedì 11 Febbraio, in 1A TV
Ore 21.15 - JURASSIC WORLD
di Colin Trevorrow.

'Jurassic World', ispirato al romanzo omonimo di Michael Crichton, è il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park.
Dopo la regia dei primi due film, Steven Spielberg rimane il produttore esecutivo, mentre la direzione è stata affidata a Colin Trevorrow, che nel film presta la voce a Mr. DNA, personaggio animato che spiega ai turisti la genetica e la creazione dei dinosauri all'interno del centro.
Infatti ventidue anni dopo l'incidente al Jurassic Park, Isla Nublar ospita un parco a tema dinosauri funzionante, che attira migliaia di turisti ogni giorno. Gray e Zach Mitchell vengono mandati dai genitori dalla zia Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), responsabile delle operazioni sull'isola, a trascorrere le vacanze di Natale.
Ed è così che comincia un'altra avventura di mostri, un’avventura che per tredici anni è rimasta bloccata in fase di sviluppo, un’avventura che infrange 29 record e occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema. Il quinto capitolo della serie è stato confermato per il 2018.
Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson

Continua a leggere
in onda suGIO ore 21.15