Immagine testata

C'Era Una Volta Un'Estate

Venerdì 5 Febbraio, in 1A TV
Ore 21.15 - C'ERA UNA VOLTA UN'ESTATE


Il giovane adolescente Duncan (Liam James) è costretto a trascorrere le vacanze estive, dopo la separazione dei suoi genitori, in compagnia del nuovo compagno della madre Pam (Toni Collette) e della figlia di lui, di qualche anno maggiore.
L’ insensibile e sbruffone patrigno non perde purtroppo occasione per forzare la mano al ragazzo, remissivo e introverso, ottenendone a quanto pare con gusto l’effetto contrario, sicuramente minando la sua autostima. Grazie alla amicizia stretta con Owen (Sam Rockwell) stravagante gestore del parco acquatico ‘Water Wizz’ dove Duncan inizia a lavorare, il ragazzo riacquista fiducia in se stesso e spensieratezza...
C'era una volta un'estate” (The Way, Way Back) è un film di genere commedia drammatica scritto, diretto, interpretato e prodotto da Nat Faxon e Jim Rash. Nel cast: Steve Carell (Trent), Allison Janney (Betty), AnnaSophia Robb (Susanna), Rob Corddry (Kip), Amanda Peet (Joan), Maya Rudolph (Caitlyn), Jim Rash (Lewis), Robert Capron (Kyle), Nat Faxon (Roddy).

Continua a leggere
in onda suVEN ore 21.15