Immagine testata

Jupiter - Il Destino Dell'Universo

Continua a leggere

Giovedì 24 marzo, in 1A TV ASSOLUTA
Ore 21.15: JUPITER - IL DESTINO DELL’UNIVERSO
 di Lana Wachowski, Andy Wachowski.

Lana e Andy Wachowski, gli ideatori e registi di "Matrix", tornano sul grande schermo con un nuovo film suggestivo e visionario, scrivendo, producendo e dirigendo "Jupiter - Il destino dell'universo", il loro primo film in 3D.
La sceneggiatura, lunga più di 600 pagine, è ambientata in un futuro non lontano. Jupiter Jones (Mila Kunis) è una giovane immigrata russa che, insieme alla madre e alla zia, lavora come donna delle pulizie. Durante un tentato omicidio da parte di un gruppo di alieni mandati da Balem Abrasax (Eddie Redmayne), Jupiter viene salvata da Caine (Channing Tatum), guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax (Douglas Booth).
Cosa c’entra questa ragazza umana con la potente famiglia aliena? Jupiter è la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax, morta assassinata da uno dei suoi figli. “Il tempo è il solo e unico bene veramente prezioso dell’universo” dice Kalique Abrasax (Tuppence Middleton), ed è anche il motivo di questo scontro familiare e interstellare.
Il film è uscito negli USA il 6 febbraio 2015, proprio quando Giove era nel punto più vicino alla Terra.
Con Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth.

in onda suGIO ore 21.15