Immagine testata

Dal '90 Al 2000: 10 Anni Di Storie Indimenticabili

Venerdì 1° aprile alle 21.15 - LOVE AFFAIR-UN GRANDE AMORE
Venerdì 08 aprile alle 21.15 - POSSESSION: UNA STORIA ROMANTICA
Venerdì 15 aprile alle 21.15 - CANONE INVERSO
Venerdì 22 aprile alle 21.15 - LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO
Venerdì 29 aprile alle 21.15 - STORIA DI NOI DUE


Ogni venerdì di aprile Emotion vi conduce indietro nel tempo con cinque indimenticabili storie d’amore raccontate al cinema nei dieci anni compresi tra il 1990 e il 2000!

Si comincia con il remake del celebre "Un amore splendido" (1957), "Love Affair-Un grande amore", di Glenn Gordon Caron: dopo un atterraggio di emergenza, Mike (Warren Beatty) e Terry (Annette Bening), entrambi fidanzati, si incontrano e si innamorano. Si danno appuntamento sull'Empire State Building dopo tre mesi... Proprio mentre Terry sta per andare all'appuntamento, viene investita da un'automobile e ricoverata in ospedale. Lei non arriverà mai all'incontro... Questo è il secondo film in cui recitano insieme W. Beatty e A. Bening, conosciutisi tre anni prima sul set di 'Bugsy' e marito e moglie nella vita. La pellicola vanta anche l’ultima apparizione di Katherine Hepburn e un cameo di Ray Charles.
Chiude invece il ciclo, "Storia di noi due" del maestro della commedia romantica Rob Reiner: Bruce Willis e Michelle Pfeiffer interpretano il racconto di due coniugi in crisi dopo quindici anni di matrimonio... ma forse non è tutto perduto!

Continua a leggere
in onda suVEN ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium