Immagine testata

Festa Del Papà: Un Amore A Prova Di Geni!

Domenica 13 marzo ore 21:15 - UNA RAGAZZA E IL SUO SOGNO
Lunedì 14 marzo ore 21:15 - QUELLO CHE SO SULL’AMORE
Martedì 15 marzo alle 21:15 - NEL NOME DEL PADRE
Mercoledì 16 marzo alle 21:15 - SOLO UN PADRE
Giovedì 17 marzo alle 21:15 - MI CHIAMO SAM
Venerdì 18 marzo alle 21:15 - BEGINNERS
Sabato 19 marzo alle 21:15 - UN SOGNO PER DOMANI
Domenica 20 marzo alle 21:15 - MRS. DOUBTFIRE


Non di solo DNA si nutre l’amore paterno! Dal 13 al 20 marzo, nel mese della festa del papà, Emotion presenta ogni sera, in prime time, un film dedicato alla figura paterna attraverso ritratti cinematografici di uomini impegnati, indipendentemente dallo stretto rapporto biologico, ad amare, proteggere e educare i propri ragazzi.

Il film del giorno 19 è  "Un sogno per domani", tratto da un romanzo di Catherine Ryan Hide e diretto da Mimi Leder. Al centro della storia l’amicizia sincera tra Trevor (il bravissimo Haley Joel Osment de "Il Sesto Senso"), un bambino ultrasensibile trascurato dalla madre alcolista (Helen Hunt), e un professore disilluso dalla vita (Kevin Spacey). Insieme i due penseranno a un progetto ambizioso: un modo per cambiare il mondo.
Da segnalare una piccola parte anche per Bon Jovi che interpreta il padre di Trevor. Gli altri titoli in cartellone in questa settimana dedicata alla paternità sono: "Una ragazza e il suo sogno", "Quello che so sull’amore", "Nel nome del padre", "Solo un padre", "Mi chiamo Sam", "Beginners" e "Mrs Doubtfire".

Continua a leggere
in onda sudal 13 al 20 MARZO ore 21.15