Immagine testata

Il Capodanno Di Premium Emotion

Giovedì 31 dicembre alle 21.15: CAPODANNO A NEW YORK
Giovedì 31 dicembre alle 23.15: QUANDO MENO TE LO ASPETTI
Giovedì 31 dicembre alle 01.15: IL PRESIDENTE - UNA STORIA D’AMORE


Chi festeggia nella metropoli più glamour del mondo, a chi la vita è appena cambiata e a chi lotta per riavere la persona che ama... a tutti, Premium Emotion augura Buon Capodanno, per una notte in compagnia di film romantici e sognatori.

L’appuntamento è alle 21.15 con "Capodanno a New York", 'l’unica notte in cui tutto può accadere'. Un film che celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità in storie intrecciate e promesse nella città più luminosa del mondo e nella notte più splendente dell’anno.
In seconda serata "Quando meno te lo aspetti", con Kate Hudson e Joan Cusack. Helen Harris (Kate Hudson) è nel pieno della sua carriera e si gode la vita quando, all’improvviso, fanno irruzione nella sua quotidianità i tre figli di sua sorella, scomparsa prematuramente.
Ultimo appuntamento ma primo del nuovo anno è con "Il Presidente - una storia d’amore", diretto da Rob Reiner. Il presidente degli Stati Uniti Andrew Shepherd (Michael Douglas), vedovo e con una figlia di dodici anni, si dedica pienamente al lavoro e ai suoi impegni quando irrompe nella sua vita l’avvocato ambientalista Sidney Ellen Wade (Annette Bening), della quale il presidente si innamora perdutamente…

Continua a leggere
in onda suGIO 31 DIC dalle ore 21.15