Immagine testata

Ciclo: Marvel Vs Dc Comics

Mercoledì 02 marzo alle 21.15: LANTERNA VERDE, a seguire L’INCREDIBILE HULK
Mercoledì 09 marzo alle 21.15: BATMAN BEGINS, a seguire I FANTASTICI 4
Mercoledì 16 marzo alle 21.15: IL CAVALIERE OSCURO, a seguire I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER
Mercoledì 23 marzo alle 21.15: IL CAVALIERE OSCURO-IL RITORNO, a seguire X-MEN CONFLITTO FINALE
Mercoledì 30 marzo alle 21.15: CATWOMAN, a seguire X-MEN L’INIZIO

L’uscita di "Batman vs Superman: Dawn of Justice" fornisce lo spunto ad Energy per una programmazione, il mercoledì, nel segno dell’eterna sfida ideale tra i personaggi della DC Comics, in prima serata, e la Marvel, in seconda serata. Chi la spunterà?

Il primo duello è tra "Lanterna Verde", con l’eroe volante (Ryan Reynolds) incaricato di salvare l’equilibrio dell’Universo dalla minaccia del mostro Parallax, e "L’incredibile Hulk", dove Edward Norton, alias lo scienziato Bruce Banner, è alla continua ricerca di una soluzione per il suo immenso problema: Hulk!
Poi ancora uno scontro fino all’ultimo graffio tra la seducente donna gatto (Halle Berry) di  "Catwoman e "I fantastici 4" con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis.
Ma i duelli non finiscono qui: "Il cavaliere oscuro" di Christopher Nolan con Christian Bale nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e "I fantastici 4 e Silver Surfer" con la new entry Doug Jones nella liquida parte di Silver Surfer; il capitolo conclusivo della trilogia di Nolan,  "Il cavaliere oscuro-Il ritorno" e "X-Men: Conflitto finale", con il mutante Hugh Jackman e per chiudere "X-Men: L’inizio" con, tra gli altri, James McAvoy e Michael Fassbender e "Hulk" di Ang Lee con Eric Bana.

Continua a leggere
in onda su

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium