Immagine testata

Ted 2

Giovedì 31 marzo, in 1A TV ASSOLUTA
Ore 21.15
- Ted 2 di Seth MacFarlane.

A tre anni dall’uscita di "Ted", che ha cambiato la visione che il mondo aveva del tenero orsacchiotto Teddy Bear trasformandolo in un essere animato sboccato, festaiolo e dedito ad alcol e droghe, Seth MacFarlane dirige il suo primo sequel, "Ted 2".
Ted si è sposato con la sua fidanzata Tami-Lynn (Jessica Barth), ma dopo un anno di matrimonio il loro rapporto diventa sempre più difficile, così decidono… di avere un figlio! Visto che Ted è privo delle normali funzioni riproduttive chiede aiuto al suo amico John (Mark Wahlberg), ma poi si scopre che Tami-Lynn è sterile. I due decidono così di intraprendere la via dell’adozione che però sarà ancora più complicata, visto che Ted è considerato un bene e non una persona.
Con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Seth MacFarlane, Liam Neeson, Morgan Freeman.

Curiosità: durante la scena in tribunale, mentre sta lottando per riconquistare i propri diritti, Ted assimila la sua battaglia al movimento a favore dei matrimoni gay e proprio il giorno dopo l’uscita del film negli Usa, il 26 giugno 2015, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha legalizzato il matrimonio gay a livello nazionale.

Continua a leggere
in onda suGIO ore 21.15