Immagine testata

Mercoledì Da Zalone

A luglio, dopo la pausa calcistica dell’estate Premium Comedy presenta alle 21.15 il ciclo ‘Mercoledì da Zalone’. Tre appuntamenti interamente dedicati al comico, attore, showman rivelazione dell’ultimo decennio che con le sue pellicole è riuscito a sbancare ‘letteralmente’ il botteghino.

Dal piccolo al grande schermo, il successo dell’artista di Bari, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, è stato estremamente esponenziale, a partire dal suo lungometraggio d’esordio "Cado dalle Nubi", passando per "Che Bella Giornata" fino ad arrivare al più recente "Sole a Catinelle", che con oltre 43 milioni di euro incassati al box office è diventato il film italiano di maggior incasso nella storia del cinema.
Grazie all’abilità nella scrittura di canzonette leggere dal contenuto dissacrante, e all’uso di un italiano storpiato ma estremamente comunicativo, Zalone è riuscito a conquistare il pubblico e a diventare uno dei personaggi più amati nel nostro paese. Umorismo one shot dalla risata incontenibile in un trittico imperdibile diretto dal regista Gennaro Nunziante.

Film in programmazione:

Mercoledì  1  luglio 2015 alle ore 21.15 - CADO DALLE NUBI
Mercoledì  8  luglio 2015 alle ore 21.15 - CHE BELLA GIORNATA
Mercoledì 15 luglio 2015 alle ore 21.15 - SOLE A CATINELLE

Continua a leggere
in onda suMER ore 21.15