Immagine testata

MICHELA QUATTROCIOCCHE: UNA SERATA PER TE!

Alla giovane attrice romana Michela Quattrociocche (scoperta da Federico Moccia, che l'ha voluta come protagonista nelle trasposizioni cinematografiche di successo di due suoi romanzi: (Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare) è dedicata la serata di giovedì 2 ottobre di Emotion.

 

Il primo film in programma è "Una canzone per te" opera prima di Herbert Simone Paragnani girata in maniera originale, tanto da concepire una commedia romantica con tocchi fantasy. Davide (Emanuele Bosi) è il ragazzo più invidiato dalla scuola, per il suo aspetto, perché è il frontman del gruppo musicale Nice Noise, perché Silvia, la sua fidanzata (Michela Quattrociocche), è la ragazza più ambita della scuola.
Il destino però, e la sua spavalderia, gli giocano un brutto scherzo facendogli perdere tutto: amici, band, ragazza...
Da menzionare la colonna sonora che vanta accanto a brani di rock classico, da Cat Stevens alla P.F.M, anche pezzi di giovani musicisti italiani, tra cui Lost, Zero Assoluto, L'aura e Sonohra.

 

A seguire "Scusa ma ti voglio sposare"; Federico Moccia dirige il seguito di "Scusa ma ti chiamo amore" con gli stessi interpreti: Raoul Bova e Michela Quattrociocche. I due attori interpretano rispettivamente Alex e Niki, i due innamorati che in questo capitolo, accompagnati dalle musiche degli Zero Assoluto, dopo una separazione apparentemente definitiva, ritrovano il loro amore... così forte da condurli all'altare...

Continua a leggere
in onda sugiovedì dalle ore 21.15