Immagine testata

My Name Is Morgan Freeman

In occasione dell’uscita del film Insospettabili sospetti di Zach Braff con Morgan Freeman,  Premium Comedy dedica la serata del 25 aprile ad una delle leggende viventi del cinema internazionale, capace di cimentarsi in qualsiasi genere cinematografico.

In prima serata Last Vegas, di Jon Turteltaub, in cui Freeman recita con altri tre mostri sacri del cinema americano: Michael Douglas, Robert De Niro e Kevin Kline. Amici inseparabili sin da ragazzini, si ritrovano in età avanzata per celebrare l’addio al celibato di uno di loro che, nonostante i settant’anni, vuole continuare a sentirsi giovane e attivo. Tra vodka Redbull, piscine e casinò il gruppo rivive gli anni della spensieratezza e della trasgressione comprendendo come, tra mille cose che passano e che si trasformano, la solidità dell’amicizia rimane sempre forte e invariata.

A seguire Ted 2, di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, in cui Freeman interpreta un avvocato civilista che ha l’ingrato compito di difendere il suo cliente, il vizioso orsacchiotto Ted, da diversi problemi con la legge.

LAST VEGAS, Martedì 25 aprile dalle 21.15

Continua a leggere
in onda suMartedì 25 Aprile dalle 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium