Immagine testata

Non Avere Paura Del Buio

Tuck Henson (Tom Hardy), divorziato e con un figlio e il dongiovanni FDR ’Franklin Delano Roosevelt’ (Chris Pine) sono una coppia di validi agenti della CIA, affiatati colleghi e amici dall’infanzia.

Tuttavia dopo l’esito disastroso della missione volta alla cattura del criminale Heinrich (Til Schweiger) vengono relegati al lavoro d’ufficio. A rovinare il loro solido rapporto interviene la single Lauren (Reese Witherspoon) di cui entrambi si innamorano, ignorando la problematica... fino al giorno delle reciproche confidenze. Da quel momento per conquistare la ragazza, è lotta senza esclusioni di colpi, fino a quando un reale pericolo richiederà loro nuova collaborazione.

Una spia non basta” (This Means War) è un film di genere azione diretto da McG (Joseph McGinty Nichol) nel 2012. Nel cast inoltre citiamo: Chelsea Handler (Trish), Til Schweiger (Heinrich), Laura Vandervoort (Britta), Leela Savasta (Kelly), Angela Bassett (Collins), Abigail Spencer (Katie), Rosemary Harris (tata dei Foster).

Continua a leggere
in onda suDO 11 Dicembre ore 19.20

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium