Immagine testata

Pan - Viaggio Sull' Isola Che Non Cè

Giovedì 5 gennaio
alle ore 21.15, Premium Cinema presenta in prima TV:

PAN - VIAGGIO SULL’ISOLA CHE NON C’E’ di Joe Wright, con Levi miller, Cara Delevingne, Amanda Seyfried, Hugh Jackman, Rooney Mara, Garrett Hedlund.

Prima di essere nemici, il piccolo Pan, un giovane James Uncino e il fidato Spugna erano buoni amici, soci fidati, complici contro un nemico comune: il perfido pirata Barbanera. Così ebbe inizio la storia del bambino che non vuole crescere: tra polvere di fata, galeoni volanti e ammalianti sirene, Pan mette per la prima volta piede sull’Isola che non c’è e scopre qualcosa di sconvolgente. Può volare! Joe Wright rivisita la storia e i personaggi di J.M. Barrie raccontandoci come tutto ebbe inizio in un tempo lontano.

Con questa pellicola il regista fa un tuffo nella sua infanzia, quando i suoi genitori gestivano un teatro di marionette. Migliaia di bambini provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Canada hanno sostenuto il provino per diventare il nuovo Peter Pan, a ottenere la parte Levi Miller, che a soli 5 anni aveva già ottenuto un premio, proprio interpretando questo personaggio.

Continua a leggere
in onda suGIO 5 Gennaio ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium