Immagine testata

C'E' Post@ Per Te

New York. Kathleen Kelly (Meg Ryan) è la proprietaria di una piccola libreria per ragazzi "The shop around the corner" e lotta ogni giono contro la schiacciante concorrenza di un megabookstore, il cui padrone è Joe Fox (Tom Hanks).

I due si conoscono tramite Internet e cominciano a mandarsi e-mail sempre più assiduamente. Non sanno nulla l'uno dell'altra, solo il nickname con cui si firmano: Shopgirl e NY152. Cominciano così un percorso parallelo: di giorno si odiano e di notte, senza saperlo, si scrivono messaggi affettuosi scambiandosi consigli.

In "C'è post@ per te" si ripropone la coppia Tom Hanks e Meg Ryan diretti da Nora Ephron, che li aveva voluti come interpreti di "Insonnia d'amore". Il film è la versione elettronica di "Scrivimi fermo posta" di Lubitsch, che narra la storia di due impiegati dello stesso negozio che, senza conoscersi, si scrivono messaggi usando una casella postale. Nel cast al fiano dei due protagonisti: Greg Kinnear, Parker Posey, Jean Stapleton, Steve Zhan, Heather Burns, Dave Chappelle, Dabney Coleman, John Randolph.

Continua a leggere
in onda suVEN 23 Dicembre ore 21.15

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium