Immagine testata

Premium Cinema HD

Parola d'ordine: anteprima

Se la settima arte è la grande illusione, Premium Cinema è la rete ideale per l'appassionato più esigente che cerca nel piccolo schermo gli stimoli e le sollecitazioni del grande cinema: la frequenza giusta per sintonizzarsi sul meglio prima di tutti gli altri.

Un canale che offre film in anteprima a pochi mesi dall'uscita nelle sale, i grandi blockbuster, le star hollywoodiane, i registi entrati nella storia e le pellicole più premiate ai festival internazionali.

La ricca offerta presenta anche iniziative particolari e in esclusiva: appuntamenti coi cortometraggi in prima visione, speciali sui film in uscita, rassegne e cicli ideati su percorsi narrativi e di genere, serate dedicate ed approfondimenti tematici. Inoltre rubriche, interviste e curiosità dai festival internazionali più prestigiosi del settore.

Nuove attesissime prime visioni e per la prima volta in TV tutti i capolavori dello Studio Ghibli, un appuntamento dedicato per rivivere i pluripremiati mondi fantastici nati dal genio di Hayao Miyazaki e scoprire i titoli ancora inediti in Italia.

E in più la possibilità di rivedere la programmazione anche il giorno dopo su Premium Cinema+ 24.

Premium Cinema HD è visibile sul canale 330, mentre Premium Cinema + 24 sul canale 331

Continua a leggere

Non perdere i film e le anteprime del grande cinema di Mediaset Premium