Immagine testata

Cortocircuito: Piccoli Film, Grandi Amici

Nelle situazioni più avverse della vita, è l’amicizia che ci aiuta e ci sostiene... qualunque forma essa assuma. A Marzo, ogni giovedì alle 20.45 in prima tv, 'Cortocircuito: Piccoli film, grandi amici', il sentimento più grande raccontato con le pellicole più brevi.

GIOV 10
marzo, COMPAGNO DI CELLA - RABBIT di Laure De Clermont-Tonnerre. Con Tiffani Barbour, Olivia Savage Gollner, Stella Schnabel. Nessuna amicizia è più pura di quella con il nostro animale domestico.

GIOV 17
marzo, JACK E MIKE - MIKE di Petros Silvestros. Con Louise Breckon Richards, Lucian Charles Collier, Stephen Guy Daltry, Jo Hartland.
Vincitore dell’ Orso di cristallo al Berlin International Film Festival, e del Silver Mikeldi al Bilbao International Festival of Documentary and Short Film
La mente può distorcere la dura realtà per crearne una più facile da accettare.

GIOV 24 marzo, MAGIC WORLD di Julien Hosmalin. Con Fantin Ravat, Eloise Parramore, Anthony Bajon, Mickael Vander Meiren. Può una bugia essere la più bella promessa d’amore?

GIOV 31 marzo, SUPERAMICI - ZERO di Tony T. Datis. Con Emir Seghir, Roy Sfez. Cosa sei disposto a fare pur di appartenere a un gruppo?

Tutti insieme domenica 3 aprile dalle 15.00 circa nella Maratona Cortocircuito.

Continua a leggere
in onda suGIO ore 20.45